IL QUINTO ELEMENTO - REAZIONE O BRUTTA SITUAZIONE, CUADRADO, CHE SI FA?

20.01.2021 15:30 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - REAZIONE O BRUTTA SITUAZIONE, CUADRADO, CHE SI FA?
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La classica gara che arriva quando sei sul burrone, perchè non lo neghiamo che stare a dieci punti dal Milan e sette dall'Inter nel mezzo del cammino è abbastanza fastidioso, anche alla luce del fatto che negli ultimi due anni la Juventus nel girone di ritorno è andata peggio che nel girone di andata. La speranza è che si inverta la rotta a partire da stasera.

REAZIONE O BRUTTA SITUAZIONE -  la Juventus a Milano ha preso due schiaffoni, che potevano anche essere di più visto il numero di occasioni che ha creato la formazione nerazzurra, ci si aspetta una reazione in casa bianconera, o almeno dei segnali importanti, in caso contrario sarebbe un problema.

DIFESA DA INVENTARE A META' - la difesa sarà a meno di sorprese, innovativa con Bernardeschi esterno, per Pirlo un bel problema, dato dal fatto che Chiellini e Bonucci potrebbero essere anche affaticati.

RISCATTO RONALDO - Ronaldo ha sbuffato e quando lo fa non è mai una reazione che accade a caso. Sicuramente c'è un pò di insoddisfazione che si può cancellare con una finale vinta, un titolo come due anni fa con il Milan, insomma, per CR7, l'uomo delle finali, dopo le due perse l'anno scorso con Napoli e Lazio deve esserci un finale diverso.

ATTENTI ALLE RIPARTENZE -il Napoli si chiuderà e ripartirà, attenti a questo tipo di gioco, che ha già fatto male contro l'Inter.

CUADRADO CHE SI FA? - il mistero di giornata è legato a Cuadrado, ci sarà contro il Napoli, dall'inizio o a gara in corsa, non neghiamo, che servirebbe, ma in che condizione è? Vedremo, intanto in panchina è un segnale, sperando di avere presto anche Alex Sandro e De Ligt.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve