IL QUINTO ELEMENTO - REAZIONE DOPO LA TEMPESTA

18.02.2018 10:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - REAZIONE DOPO LA TEMPESTA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus contro il Torino gioca una partita difficile e delicata dove i dettagli faranno la differenza, compresa l’attenzione difensiva, fondamentale per vincere una gara in cui il Torino giocherà in modo compatto. Fondamentale per i bianconeri provare ad ottenere la vittoria per mantenere invariato il vantaggio sul Napoli. 

MAZZARRI - grande avversario della Juventus. Dalle Supercoppe passate, alla Coppa Italia, il tecnico granata giocherà molto chiuso e proverà a bloccare i bianconeri con una tattica molto difensiva.  

BELOTTI - il Torino punta su di lui per provare a vincere questo derby. L’attaccante è tornato in forma, in ottima condizione e potrebbe essere e sarà il pericolo numero uno.  

HIGUAIN - il Pipita ha parlato in questi giorni in modo chiaro, non vuole sentir parlare di critiche, vuole che ci sia equità di giudizi, l’argentino e’ in condizione e vuole confermarsi su alti livelli, come nelle ultime settimane. 

DIFESA - la difesa sarà uno degli elementi chiave della gara. La Juventus ha fatto benissimo ultimamente in campionato, il Torino e Mazzarri puntano sulla difesa e chi riuscirà a fare meglio della squadra avversaria porterà a casa la vittoria. 

REAZIONE DA SCUDETTO -la Juventus gioca una sfida importantissima, da scudetto, se i bianconeri riuscissero a vincere metterebbero pressione ai partenopei e pareggerebbero il confronto con il Napoli che a Torino ha stravinto in stagione. Una settimana difficile quella di questa settimana, una vittoria sarebbe fondamentale.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato