IL QUINTO ELEMENTO - PROVA D’APPELLO CONTRO TUTTO E TUTTI

27.11.2021 15:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - PROVA D’APPELLO CONTRO TUTTO E TUTTI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus deve reagire, non solo a quanto succede in campo ma anche fuori dal campo. L’inchiesta sulle plusvalenze proprio prima di una gara importante sembra una bomba ad orologeria. 

PROVA D’APPELLO - dopo le vittorie con Fiorentina e Lazio, due concorrenti europee e la batosta con il Chelsea, la Juventus ha una prova d’appello per dare un senso alla stagione. Questa volta la Juventus non può proprio sbagliare se vuole lottare per il quarto posto, lo sa Allegri, lo sa la squadra, lo sanno tutti. 

LA BANDA GASP - pericolosi, pericolosissimi, la formazione di Gasperini non avrà praticamente solo Gosens, per il resto è al completo, forte davanti, compatta a centrocampo, i bianconeri per superarla dovranno fare una grande partita. 

RIPRENDERSI LO STADIUM- violato da Empoli e Sassuolo, vittoriosi con Roma e Fiorentina ma a fatica, la Juventus deve ritornare ad essere padrona a casa sua. 

CI SONO I CAMPIONI? - nelle grandi sfide i campioni rispondono presente. Ci aspettiamo una reazione da chi a Londra ha fallito, da Chiesa a Morata e poi Dybala, l’attacco deve rispondere presente. 

CONTRO TUTTO E TUTTI - le polemiche esterne arrivano sempre al momento giusto, lo scorso anno era la gara con la Fiorentina, ma era un’altra Juve, con Ronaldo e più avanti in classifica. Ora non si scherza, gli ostacoli sono messi per essere superati e sarà anche così questa volta.