IL QUINTO ELEMENTO - OCCASIONE PER LA VETTA, FORSE SOLITARIA

20.09.2017 15:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - OCCASIONE PER LA VETTA, FORSE SOLITARIA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La sfida con la Fiorentina non sarà semplice, la squadra di Stefano Pioli non è una formazione facile da affrontare anche se è un cantiere in costruzione visti i grandi cambiamenti estivi. Allegri potrebbe presentare alcuni cambiamenti rispetto alla formazione di Sassuolo. 

EFFETTO THEREAU - il calciatore ex dell'Udinese è stato uno degli ultimi ad espugnare lo Stadium, ai bianconeri segna spesso e volentieri, attenzione oggi, alla punta, appena arrivato a Firenze.

RIVINCITA HIGUAIN - ha voglia di segnare il Pipita, l'attaccante argentino dopo due partite senza reti cerca la rivincita, potrebbe essere la sfida giusta, la stessa squadra che ha segnato il suo debutto con gol alla Juve.

PROVA DI DIFESA - test importante per la difesa, che cerca certezze dopo qualche gara con luci ed ombre, tre reti a Barcellona e qualche passaggio a vuoto a Reggio Emilia, si può sicuramente migliorare.

FEDERICO CONTRO FEDERICO? - la sfida tra i due Federico, Bernardeschi, ex viola ora alla Juve e Chiesa, il simbolo giovane di questa Fiorentina, già protagonista contro la Juve in queste settimane. Bernardeschi potrebbe anche partire dalla panchina, ma sarà una gara particolarissima per lui.

OCCASIONE DA PRIMO POSTO - il mezzo passo falso dell'Inter e la difficile trasferta del Napoli a Roma con la Lazio, fanno pensare alla possibilità di una prima mezza idea di fuga, per questo la gara contro la Fiorentina assume contorni importanti anche perchè quest'anno sarà fondamentale non perdere punti in queste partite.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato