IL QUINTO ELEMENTO - NON SOLO ATTENTI AL KANE

13.02.2018 16:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - NON SOLO ATTENTI AL KANE
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Partita difficile quella della Juventus di stasera contro il Tottenham, gli Spurs stanno facendo un'ottima stagione e hanno eliminato il Borussia Dortmund, oltre ad aver battuto il Real Madrid. Gi inglesi sono in ottima condizione e di recente hanno superato United e Arsenal con il pareggio con il Liverpool.

PROVA DI DIFESA - la difesa della Juventus ha un altro esame difficile dopo un periodo fantastico che le ha permesso di raggiungere il Napoli come migliore difesa del campionato. Contro gli Spurs sarà difficile ma i bianconeri sanno benissimo quello che devono fare. Attenzione ai tagli centrali e alle verticalizzazioni.

VELOCITA' - ci fossero stati Cuadrado e Dybala sarebbe stato perfetto, gli inglesi soffrono molto la velocità. Il ruolo di guastatore dovrà essere svolto da Douglas Costa, freccia nell'arco di Massimiliano Allegri.

STATO DI FORMA - stanno meglio gli inglesi, situazione fisica e della rosa migliore, con minor numero di indisponibili, la Juventus dovrà essere brava a non soffrirne-

MEGLIO NON METTERLA SULLA FORZA - forza fisica del Tottenham importante, meglio non metterla su questo aspetto ma sulla tecnica individuale e soprattutto sui contrasti, i bianconeri potrebbero uscirne male. 

NON SOLO ATTENTI AL KANE - non solo Kane, Dele Alli, Dembele, Eriksen, squadra completa e forte, allenata bene da un ottimo allenatore, i bianconeri dovranno quindi essere bravi a bloccare le fonti di gioco degli Spurs e il miglior attaccante al mondo in questo momento numeri alla mano.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato