IL QUINTO ELEMENTO - NON FARE COME L'INTER, ATTENTI AL SINTETICO ED...

12.12.2018 16:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO -  NON FARE COME L'INTER, ATTENTI AL SINTETICO ED...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus cerca la vittoria a Berna per prendere il primo posto in classifica ed assicurarsi un sorteggio leggermente meno complicato, anche se alla fine anche nell'urna delle seconde ci sono Atletico Madrid, Liverpool e Tottenham,

Una partita che non è scontata e che non va assolutamente sottovalutata in cui ci vorrà una formazione attenta, motivata e carica per centrare l'obiettivo.

SINTETICO - un elemento di pericolo, un campo che la Juventus non conosce bene e che potrebbe essere un problema, Chiellini si eviterà, in teoria questo rischio, gli altri dovranno essere bravi.

OCCASIONE RUGANI - per Rugani la grande occasione di essere protagonista, rimpiazzare Chiellini potrebbe non essere semplice ma se si vuole un ruolo, ci vuole un grande prestazione.

DOUGLAS E CUADRADO - per loro potrebbe essere la gara del rilancio dopo il riposo contro l'Inter. Il colombiano ed il brasiliano vogliono essere protagonisti, attenzione che aspettiamo Flash.

NON FARE COME L'INTER -  giocare contro squadre già eliminate è sempre un pericolo, attenzione allo Young Boys, formazione che non è il Psv ma bisogna comunque stare attenti.

CR7 - è lui l'uomo sempre più osservato, chiudere il girone di champions con un solo gol all'attivo sarebbe per lui uno smacco, è la sua coppa, è la sua partita, ricerca il gol da primo posto in assoluto.