IL QUINTO ELEMENTO - NESSUNA BRUTTA SORPRESA NELL'UOVO

Per passare una Buona Pasqua la Juventus non può perdere ancora punti in casa e dovrà cercare di vincere una sfida che presenta delle insidie. Il Bologna, infatti, in più di un'occasione ha messo in difficoltà i suoi avversari e anche oggi sarà da tebere in grande considerazione.
ECATOMBE CENTRALE - l'assenza di Arthur complica ancora una volta di più le dinamiche di centrocampo. Restanio Zakaria e Rabiot per un reparto in grande difficoltà con Danilo soluzione di ripiego, difficile giocare così.
LE RISPOSTE D'ATTACCO - decimo attacco della serie A, troppo poco se ti chiami Juventus. Tutti si devono sentire sotto esame, tutti sono obbligati a dare qualcosa in più a partire da oggi.
NIENTE BRUTTE SORPRESE - non si può sbagliare, il quarto posto non è ancora stato raggiunto, la Juventus non può arrivare a vivere un obiettivo come quello dell'anno scorso, deve assolutamente agguantare prima il suo risultato e per farlo oggi deve vincere.
ARNAUTOVIC E NON SOLO - il Bologna sta bene si è ripreso ed ha un Arnautovic in grande condizione, giocheranno, forse, a viso aperto e questo è un bene ma forse anche un pericolo maggiore, servirà una Juventus attenta perchè se il Bologna concede qualcosa, sicuramente davanti ha armi per impensiere gli avversari
DUSAN VOGLIA DI GOL - la voglia di Dusan Vlahovic come elemento per raggiungere l'obiettivo desiderato e riportare la Juventus ad un numero di gol che vale il blasone della Vecchia Signora. L'attaccante serbo è il punto di forza su cui costruire la ripartenza offensiva.