IL QUINTO ELEMENTO - MARASSI CATINO INGLESE PERICOLOSO MA LA JUVE NON PUÒ FALLIRE

19.11.2017 12:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - MARASSI CATINO INGLESE PERICOLOSO MA LA JUVE NON PUÒ FALLIRE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Trasferta insidiosa quella di Marassi per i bianconeri di Massimiliano Allegri che devono assolutamente tentare la strada della vittoria dopo o risultati di ieri che hanno visto le rivali Roma e Napoli superare la Lazio ed il Milan. 

CAMBI NAZIONALI - Allegri sceglie di tenere fuori Buffon e Barzagli, vedremo quindi dei cambi nazionali con Szczesny in porta e in difesa Rugani che dovrà dimostrare la sua crescita, con Chiellini e Bernardeschi che dopo la delusione svedese cerca il rilancio. 

GIAMPAOLO - il tecnico doriano ha preparato una vera e propria insidia per i bianconeri, i blucerchiati hanno continuato il buon lavoro della scorsa stagione e possono creare diversi problemi alla Juventus. Torreira, ma anche Linetty e lo stesso Ferrari sono migliorati insieme alle certezze Quagliarella e Zapata,

LEGGE DELL'EX MA NON SOLO - attenti a Quagliarella, da evitare il dubbio se farlo o meno esultare, uno dei pericoli maggiori e' lui ma non solo, anche Zapata. 

GLI ESAME PER TANTI - Bernardeschi, ma anche lo stesso Rugani, Douglas Costa e tutta la difesa, compreso Szczesny, esame per tanti per garantirsi una maglia in futuro. 

NON FALLIRE -  la gara di oggi presenta un alto indice di difficoltà, in un campionato così tirato dove le prime non sbagliano mai o quasi, perdere punti sarebbe quasi un fallimento, non un dramma ma queste partite sono quelle che a fine stagione faranno la differenza, come trovarsi a meno tre o quattro dal Napoli stasera o solo a meno uno. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato