IL QUINTO ELEMENTO - IL RITORNO AL GOL DI CR7, I CAMBI E LE RISPOSTE SUL GIOCO

01.12.2019 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - IL RITORNO AL GOL DI CR7, I CAMBI E LE RISPOSTE SUL GIOCO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus vuole continuare a vincere anche con il Sassuolo in un turno sulla carta favorevole all’Inter, con entrambe le formazioni di vertice che giocano in casa da favorite. I bianconeri non possono fare passi falsi perché sicuramente Conte porterà a casa i tre punti.

LE INSIDIE DEL GIOCO - l’insidia più grande del Sassuolo risiede nella capacità dei neroverdi di creare gioco e di essere una formazione propositiva che crea gioco e che può creare occasioni con ottime individualità come Berardi, oggi assente, Boga, Caputo, tanto per citare un reparto offensivo che ha anche il bianconero Traoré, di tutto rispetto. Insidia per il Sassuolo il portiere se non ci sarà Consigli.

IL RITORNO AL GOL - Cristiano Ronaldo cerca la rete perduta, novembre il suo mese nero alla Juventus, ma si inizia un mese nuovo ed il Sassuolo è l’avversario giusto per tornare al gol visto che qualcosa in difesa concede.

I PROGRESSI OLANDESI - da verificare i progressi di De Ligt che nelle ultime settimane è sempre strato tra i migliori. Sarà lui a guidare il reparto? Deve diventare il suo standard il livello delle ultime settimane. 

CAMBI IN PIÙ RUOLI - il ritorno di Cuadrado, Emre Can possibile centrocampista, Bernardeschi, Buffon, Higuain dall’inizio, questi alcuni dei possibili cambi di formazione in vista della gara delle 12.30.

RISPOSTE SUL GIOCO- le risposte che si aspettano sono sul gioco, abbiamo visto una Juventus bella a tratti, mai continua, andare a folate, corrente alternata. Classifica ottima ma il miglioramento riguarda la possibilità di ottenere la vittoria giocando meglio.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve