IL QUINTO ELEMENTO - EFFETTO PJACA?

 di Massimo Pavan Twitter:   articolo letto 10167 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
IL QUINTO ELEMENTO - EFFETTO PJACA?

La Juventus non vuole dare poco rilievo alla Coppa Italia e proverà questa sera a superare l'Atalanta, formazione ostica battuta qualche settimana fa nettamente allo Stadium, la Juventus tenterà di vincere per poi dare l'assalto alla dodicesima coppa Italia.

DIFESA DIVERSA - difesa nuova mai vista quest'anno con Lichtsteiner ed Asamoah sulle fasce, Rugani e Barzagli al centro, sicuramente un'intesa da confermare con Neto in porta e soprattutto con lo zero dei gol subiti da confermare.

CURIOSITA' RINCON - Tomas Rincon è il più atteso della gara di oggi, il venezuelano è stato subito acclamato dai tifosi che si aspettano molto da lui e sperano possa essere protagonista stasera.

EFFERVESCENZA BERGAMASCA - attenzione all'effervescenza dell'Atalanta, non ci dovrebbe essere Gomez, ma Spinazzola, Petagna, Grassi e Freuler offrono sicuramente una buona dose di intraprendenza.

PJACA - effetto Pjaca? Il croato dovrebbe debuttare dall'inizio o comunque giocare una buona parte di gara, il 2016 dovrebbe essere il suo anno, tutti si attendono molto da lui.

TRIDENTE? - Pjaca o Dybala con Cuadrado a supporto di Mandzukic, uno schema che piace, una squadra frizzante ed incisiva, sicuramente una squadra che potrebbe far divertire ma soprattutto che deve passare il turno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato