IL QUINTO ELEMENTO - DALLA SFIDA TRA AMICI A NON RIMPIANGERE IL TURNOVER

28.11.2020 13:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DALLA SFIDA TRA AMICI A NON RIMPIANGERE IL TURNOVER
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una partita più complicata di quello che può sembrare. La trasferta con il Benevento e' la classica sfida da non sottovalutare e da vincere. I bianconeri hanno bisogno di punti per dare credibilità al proprio rendimento esterno che vede la sola vittoria con lo Spezia e tre pareggi. Non sarà facile ma se quest'anno si vuole vincere il campionato a Benevento devi vincere.

SFIDA TRA AMICI - Inzaghi e Pirlo, grandi amici, storie di Nazionali e storie di Milan, ma anche di Juventus con un percorso inverso ma vincente, Inzaghi dalla Juve al Milan per vincere tutto, Pirlo dal Milan alla Juve per entrarci dentro. Si conoscono bene, ma oggi non faranno sconti per nessuno.

DIFESA QUASI AL COMPLETO - torna Bonucci e questa è un'ottima notizia, con De Ligt e il rinato Danilo, la difesa dovrebbe essere più solida e tentare di non prendere gol. Si parte dalla porta inviolata per uscire con tre punti da Benevento. 

OCCASIONE CHIESA - occasione per Federico Chiesa, dopo un paio di panchine dovrebbe giocare dall'inizio, per lui una chance importantissima per dimostrare di essere funzionale e determinante nel progetto di gioco, obiettivo di giornata gol o assist. 

ATTENTI ALLE RIPARTENZE - attenzione al Benevento ed alle ripartenze, già con il Ferencvaros abbiamo visto delle sbavature e occasioni che non bisogna concedere, il punto di riferimento deve essere la gara con il Cagliari, praticamente quasi perfetta dal punto difensivo. 

NON RIMPIANGERE IL TURNOVER - La Juventus oggi deve vincere, non può commettere altri passi falsi per non vedersi già staccata di quasi sei punti dai primi, serve una prova convincere e di carattere e una vittoria per dare continuità di successi, cosa che non accade da un po'. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve