IL QUINTO ELEMENTO - DALLA QUARTA DI CR7, ALLA DIFESA CHE CERCA RISPOSTE, VINCERE UNICA SCELTA

15.12.2019 13:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DALLA QUARTA DI CR7, ALLA DIFESA CHE CERCA RISPOSTE, VINCERE UNICA SCELTA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Riprendersi la vetta, questo il comandamento di giornata, almeno fino alle 20,30 sperando poi che la Fiorentina giochi come contro la Juventus e non come le ultime settimane, questa la speranza in casa Juve ma tutto deve partire da Torino dalla gara contro l’Udinese per cancellare le ultime due gare di campionato.

RONALDO METTE LA QUARTA ? - tre gol consecutivi per Cristiano Ronaldo, il portoghese vuole mettere la quarta intesa come quarto gol consecutivo per regalare una vittoria dopo due passi falsi, oggi conta il risultato passando per una bella prestazione. 

LUCE A CENTROCAMPO - senza Pjanic e Khedira, la luce a centrocampo sarà Rodrigo Bentancur. Sta crescendo molto e con la Lazio ha alzato l'asticella, la speranza oggi è di vederlo leader e sarebbe una bella notizia perchè il reparto a quel punto avrebbe grandi certezze per il domani bianconero.

INSIDIE FRIULANE - da Lasagna a De Paul, passando per Fofana e Mandragora, l'Udinese è una formazione molto pericolosa se non viene affrontata nella giusta maniera con la concentrazione delle grandi sfide. Attenti alle ripartenze centrali.

SARRI E L’OBBLIGO CHE PARTE DALLA DIFESA- Sarri ha parlato bene in settimana: "lo scudetto un obbligo", però per farlo ci vogliono prestazioni in linea con quella di Leverkusen e del primo Tempo contro la Lazio. Obbligo di mantenere la porta inviolata e di dare un segnale dopo aver incassato cinque gol in due partite.

OBIETTIVO VETTA -   lo diciamo chiaramente, oggi si deve vincere, non ci sono scuse, vincere per mettere pressione all'Inter, che quasi certamente vincerà a Firenze, vincere per riprendersi il primo posto almeno per qualche ora, vincere per dimostrare che in vetta ci vuole stare la Juventus.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve