IL QUINTO ELEMENTO- DAL DUBBIO CRISTIANO AL MARGINE DI ERRORE PARI A ZERO

26.06.2020 17:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO-  DAL DUBBIO CRISTIANO AL MARGINE DI ERRORE PARI A ZERO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus ed il Lecce, bei ricordi con lo scudetto tolto alla Roma, ma anche notti pericolose come il pareggio con la rete di Bertolacci. In casa Juve la partita di oggi non va assolutamente sottovalutata, si tratta di una sfida non impossibile ma con i risvolti incerti del post covid, del caldo e delle difficoltà per chi deve attaccare, rispetto a chi si deve difendere.

CHI IN ATTACCO? - Douglas Costa, Bernardeschi e Dybala, oppure Ronaldo? Higuain nella ripresa? Insomma, qualche dubbio per Maurizio Sarri c'è, il Lecce si chiuderà, quindi serviranno molto gli inserimenti dei centrocampisti, che dovranno dare una bella spinta. 

RONALDO, ATTENTI A DOVE METTERLO - attenzione su Cristiano Ronaldo, che fare con il portoghese? Lasciarlo a casa, scelta molto pericolosa, oppure portarlo almeno in panchina? Scelta saggia.

OCCASIONE GHIOTTA - per i bianconeri la sfida contro il Lecce è importante, mettere distanza tra le rivali che hanno sfide complicate è importante, per non dire determinante in chiave scudetto.

LA DIFESA BATTUTA E QUELLA NO - la difesa della Juventus stasera non deve fallire, provare a mantenere lo zero nei gol presi, base per la vittoria contro quella del Lecce, la peggiore della serie A. I numeri sono chiari, dicono 60 gol subiti dal Lecce, contro i 24 della Juventus, un gap importante.

IL MARGINE DI ERRORE ZERO - zero margine di errore se si vuol vincere il titolo. La sfida contro il Lecce in calendario è una di quelle più semplici da qui alla fine sulla carta, ma non va sottovalutata, le altre hanno fatto un regalo, se la Juventus vuole vincere il titolo, stasera non ha margine di errore.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve