IL QUINTO ELEMENTO - DAGLI ASSENTI, ALL'ULTIMA CHIAMATA!

20.11.2021 17:01 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DAGLI ASSENTI, ALL'ULTIMA CHIAMATA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Volete una bugia? La partita di oggi non conta. Volete la verità? E' una finale, come tutte quelle che ci saranno da adesso in poi per una Juventus che sa benissimo che se vuole viaggiare nelle zone alte non deve sbagliare, mentre se vuole viaggiare a centroclassifica oggi può anche pareggiare o perdere.

ASSENTI - assenti importanti in casa Juve ed in casa Lazio. Dybala come Immobile pesa tantissimo, poi ai bianconeri mancherà anche Chiellini e un'alternativa come Bernardeschi e De Sciglio, inutile l'assenza di Ramsey, giocatore che al momento sta solo portando a casa uno stipendio che non merita.

PRESENTI DA RILANCIARE - giornata importante per alcuni presenti da rilanciare, da Pellegrini che dovrà confermare quel secondo tempo incoraggiante con la Fiorentina a Rabiot, bene in nazionale e sempre malino in bianconero.

IL GRANDE EX - la serata sarà importante per il grande ex di serata, quel Maurizio Sarri che con la Juventus ha vinto ma non ha avuto feeling praticamente con nessuno. Un tecnico bravo e preparato, con un grande difetto, la poca adattabilità ad alcuni ambienti e questo gli è stato fatale. 

I PERICOLI SONO DUE - due pericoli per la Juventus, Milinkovic Savic e Luis Alberto, due che alla Juve fanno spesso gol, due che la Juventus apprezza parecchio, soprattutto il primo.

ULTIMA CHIAMATA - non è difficile capire cosa deve fare la Juventus oggi, se fosse stata prima, anche un pareggio a Roma si accetta, ma con questa classifica bisogna prendere punti ovunque e non più uno, ma sempre tre, questa è l'ultima chiamata per accorciare per il quarto posto e eventualmente mantenere qualche sogno per qualcosa di più.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve