IL QUINTO ELEMENTO - CANTIERE JUVE CONDANNATO A VINCERE

17.10.2020 14:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - CANTIERE JUVE CONDANNATO A VINCERE
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Non ci sono molte possibilità per questa Juventus che va a Crotone, vincere. La sosta non ha ridato una Juventus migliore di quella che era partita, anzi, due giocatori con il covid, alcuni acciaccati, altri affaticati, insomma un mezzo delirio.

INCERTEZZE POST SOSTA - le incertezze per Crotone sono diverse, sia per quel che riguarda gli uomini da mandare in campo, che per la condizione fisica, con i bianconeri costretti a preparare la partita in pochissimo tempo.

SENZA RONALDO ... - senza Ronaldo, poi, i bianconeri perdono il loro miglior attaccante, il terminale offensivo più pericoloso, l'uomo che risolve le partite da solo, quindi, tutti dovranno dare qualcosa in più.

CROTONE FRESCO E RIPOSATO - da non trascurare, poi, un elemento ulteriore, il Crotone ha potuto preparare la partita come se fosse una finale mondiale, ci metterà tutto e cercherà di fare l'impresa dell'anno.

CANTIERE JUVE - per Pirlo la problematica del cantiere aperto. La squadra non ha chiaramente una fisionomia ed una forma vera e propria, parliamo di una squadra che si deve ancora comporre in cui ci saranno assenze importanti che aumenteranno il tasso di imprevedibilità della gara. Molti calciatori, oltretutto giocheranno insieme per la prima volta. Cosa ne verrà fuori? Nessuno può dirlo.

CONDANNATI A VINCERE - la Juventus non ha molte vie d'uscita se non quella della vittoria. I bianconeri possono solo e soltanto portare a casa i tre punti, in un turno dove le altre hanno scontri diretti, i bianconeri non possono giocare con il fuoco, perdere punti vorrebbe dire entrare in un pericoloso circolo vizioso.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve