IL PROGETTO SARRI INTRIGA E LUI È PRONTO A PARTIRE

20.06.2019 10:56 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
IL PROGETTO SARRI INTRIGA E LUI È PRONTO A PARTIRE

Il progetto Sarri intriga, questa la sensazione che arriva dal mondo della Vecchia Signora. I giocatori della Juventus sembrano essere molto soddisfatti dall’arrivo del nuovo tecnico ed i commenti sembrano essere tutti molto positivi. Grande entusiasmo dai senatori bianconeri che hanno accolto il nuovo mister con positività contenti per il possibile cambio anche di mentalità che potrebbe aiutare la squadra bianconera nel far divertire di più gli interpreti, soprattutto quelli offensivi, per questo anche gli attaccanti hanno preso positivamente questa rivoluzione.  

Una rivoluzione che ha positivamente tutti, da Paulo Dybala a Douglas Costa che proprio ieri ha espresso il proprio entusiasmo per l’arrivo di Maurizio Sarri e la voglia di rilanciarsi con un allenatore che sicuramente sarà capace di dare un gioco più offensivo.

Dalla parte opposta, Cristiano Ronaldo che non ha posto preclusioni sull’arrivo del nuovo allenatore dimsotsndo di essere pronto al nuovo cambio e che riceverà una visita nei prossimi giorni.

SARRI PRONTO A TUTTO - Maurizio Sarri pronto a convincere Ronaldo, questa l’idea del tecnico che si recherà in Costa Navarino da Ronaldo per mostrargli i suoi progetti e dimostrargli come vuole portare un gioco entusiasmante anche a Torino, dopo aver fstfo sognare i Napoletani e vinto al Chelsea. 

Ora a Torino tutto pronto per accoglierlo con i calciatori bianconeri che sono disponili a far partire nel miglior modo possibile il progetto zebrato. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve