IL PRIMO RENDEZ VOUS

24.07.2019 07:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL PRIMO RENDEZ VOUS

E il primo rendez-vous della stagione, Juventus e Inter si trovano di fronte in amichevole per una partita che vale come le sfide di pre-campionato ma che può dare qualche indicazione su quella che potrebbe essere una delle sfide scudetto di quest’anno.

Sicuramente parliamo di due formazioni che sono alle prime uscite stagionali, quindi la condizione è quella che è, ma sicuramente ci saranno forti motivazioni per fare bene considerando che rimane sempre il derby d’Italia.

1000 motivazioni che hanno anche i due allenatori nuovi.  Da una parte c’è un Antonio Conte che è un po’ arrabbiato per gli acquisti che non arrivano, per le mosse della società che lo infastidiscono e dall’altra un Maurizio Sarri che è contento per quello che è arrivato fino adesso e soddisfatto ma comunque nella prima uscita stagionale è uscito sconfitto con una squadra che non ha fatto vedere il meglio e che commesso qualche errore importante.

Per questo è rimasto infastidito e chiede qualcosa di più ai suoi. 

Insomma, sarà una sfida tutta da seguire dalle 1000 motivazioni con Cristiano Ronaldo che sarà sicuramente osannato come al solito, la Juventus che ha un pochino più di scelta rispetto ai nerazzurri e forse l’Inter di Conte che è più in condizione avendo giocato un’amichevole in più.

Entrambe sconfitte nella prima sfida della Icc, cercano di rifarsi anche perché, anche se si tratta di sfida amichevoli, nessuno vuole mai perdere.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve