IL PIPITA NON MOLLA LA BORSA!

19.07.2018 06:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL PIPITA NON MOLLA LA BORSA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Gonzalo Higuain non molla, il Pipita non sembrerebbe voler mollare la Juventus senza un'adeguato contributo economico e questo potrebbe essere un tema molto delicato per la Juventus che sta cercando di vendere ad una cifra adeguata il calciatore.

Higuain nei due anni in cui ha vestito il bianconero ha giocato bene ed è stato sicuramente determinante, ma di fronte all'arrivo di Cristiano Ronaldo c'è effettivamente poco da fare, parliamo di un calciatore che obiettivamente è superiore all'argentino a cui bisogna dire grazie, ma che purtroppo bisogna anche considerare inferiore al portoghese. I tifosi sono molto amareggiati della partenza del Pipita ma anche consapevoli che Cristiano Ronaldo era uno dei pochi che poteva prendere il suo posto e rappresentare, sulla carta, numeri alla mano, soprattutto in Europa, un upgrade.

Il Pipita, però, non molla la presa, non ha intenzione di cedere, del resto, non ha gradito lo spodestamento e sicuramente chiederà una succulenta buonuscita in modo che possa rifarsi dello smacco subito.

Nel frattempo, Maurizio Sarri lo aspetta con un ruolo da leader ed un atteggiamento paterno, del resto loro hanno sempre detto che un giorno sarebbero tornati insieme.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato