IL NAPOLI LANCIA LA SFIDA E CONFIDA NEL CALENDARIO

15.11.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL NAPOLI LANCIA LA SFIDA E CONFIDA NEL CALENDARIO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Attenzione a crogiolarsi sui sei punti di vantaggio, sarebbe folle per la Juventus pensare che il campionato possa e potrà essere vinto agevolmente. Ad oggi i 34 punti su 36 sono un grandissimo bottino, ma sono un grande risultato anche frutto di un calendario agevole che ha visto i bianconeri affrontare tre grandi come Lazio, Napoli e Milan, tre vittorie con due partite in casa.

Al rientro, ci sarà la Spal, una formazione non insuperabile, ma come il Genoa ed il Cagliari di recente da affrontare con attenzione. Dopo la Spal, inizierà il tour de force. Si parte dalla Fiorentina a Firenze, poi l'Inter in casa ed a seguire il derby con il Torino in trasferta per poi giocare con la Roma in casa, Atalanta in trasferta e Sampdoria. 

A vedere il calendario c'è da rabbrividire, si tratta di gare tutte potenzialmente complicate in cui la Juventus dovrà dare il meglio. Altrove sperano che la Juventus possa fallire, bisognerà stare attenti a non farsi condizionare, le prossime gare saranno molto impegnative.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato