IL NAPOLI INSIDIA I PIANI B DELLA JUVE

16.06.2019 12:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL NAPOLI INSIDIA I PIANI B DELLA JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus per ogni ruolo ha un piano A ed un piano B ed è chiaro che in casa Juve si stanno valutando tutte le opzioni possibili per rinforzare la rosa e dare al nuovo allenatore una squadra funzionale al suo progetto. 

Il piano A per la difesa si chiama Matthijs De Ligt, giovane, forte, di prospettiva, granitico, il costo è di 70/80 milioni ma chi lo prende sta tranquillo dieci anni, in pratica costa 7 milioni l’anno più l’ingaggio, il piano B è Konstantinos Manolas, che ha un prezzo pari alla clausola da 36 milioni e lo stesso procuratore di De Ligt, Raiola. La Juventus però, sul piano B rischia di essere insidiata dal Napoli che per sostituire Albiol si starebbe muovendo sul giallorosso.

Come per la difesa, anche per il ruolo di trequartista, qualora dovesse essere ritenuto necessario, la Juventus ha un piano A ed un piano B. Il piano A è Isco, talento del Real Madrid che potrebbe anche lasciare la Spagna, la Juve è in lotta con il City. Esiste poi un piano B, sempre di casa Real, James Rodriguez e qui rientra in gioco il Napoli che vorrebbe il colombiano. La Juventus potrebbe anche pagare i 40 milioni di valore, il Napoli chiede il prestito a dieci ed il riscatto a trenta. 

Juventus e Napoli sono pronte a sfidarsi, la Juventus porterà a casa il piano B o i partenopei saranno abili a portarglielo via? 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve