IL GRANDE DUBBIO

15.04.2019 22:41 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL GRANDE DUBBIO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mai come questa volta ci sono dei dubbi per Massimiliano Allegri ci sono dei dubbi, dal modulo che potrebbe essere 3-5-2 o 4-3-3,il tecnico deciderà dopo la rifinitura ai suoi ragazzi e a quel punto deciderà se impiegare il 3-5-2 o il 4-3-3. Ci sono state diverse notizie oggi con Chiellini che non è stato convocato e con Emre Can recuperato. 

La formazione più probabile dovrebbe vedere Szczesny in porta. Senza Chiellini la difesa dovrebbe prevedere Cancelo, Bonucci con Rugani confermato dopo la bella prova dell’andata, Alex Sandro a sinistra; a centrocampo fondamentale il recupero di Emre Can con Pjanic e Matuidi.

Per quel che riguarda l’attacco, c’é un grande dubbio, quello di trovare la pedina che accompagnerà Bernardeschi e Cristiano Ronaldo. I nomi sono quelli di Dybala, Kean e Douglas Costa con i primi due favoriti e con Mario Mandzukic escluso per problemi al tendine rotuleo. 

Da capire se il tecnico livornese sceglierà la potenza di Kean o la tecnica di Dybala, oppure se non sceglierà nessuno dei due. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato