IL GAP APPARE COLMATO, PIRLO SEI PRONTO ALLA SFIDA?

11.08.2020 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL GAP APPARE COLMATO, PIRLO SEI PRONTO ALLA SFIDA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’Inter avanza in Europa League battendo una formazione da Champions, il Bayer Leverkusen che i bianconeri avevano eliminato. Una bella prestazione dei nerazzurri che si candidano a vincitori dell’Europa League, un primo passo per obiettivi più importanti, tra cui il tentativo di detronizzare la Juventus. Antonio Conte per la prima volta non c'è riuscito al primo tentativo, ma ci riproverà nella prossima stagione con la convinzione di avere una squadra molto più forte e di potercela fare.

La sfida alla Juventus sarà ancora più forte e po i bianconeri devono assolutamente organizzarsi di conseguenza, non bastano un paio di pedine, bisogna ritrovare la solidità difensiva, esterni di valore ed alternative in un centrocampo apparso troppe volte un gradino al di sotto degli altri come dinamicità, intensità e capacità di inserimento.

I tifosi bianconeri ci tengono molto al prossimo campionato, potrebbe essere il decimo consecutivo, tra l’altro il primo conquistato proprio grazie alle magie del “maestro”, che con un lancio per Lichtsteiner illumino’ nel primo gol di quella stagione contro il Parma. Pirlo avrà una macchina rodata ma imperfetta, per questo servono dei rinforzi per mantenere il gap con le altre e non vederlo ulteriormente eroso.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve