IL CENTROCAMPO CERCA LE SUE RISPOSTE

18.11.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL CENTROCAMPO CERCA LE SUE RISPOSTE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus cerca le sue risposte, soprattutto per quel che riguarda il centrocampo, uno dei grandi crucci di casa Juve. Massimiliano Allegri con la Lazio si giocherà una delle sfide più importanti in chiave Champions contro una squadra che la precede di tre punti in classifica. 

Un match fondamentale per capire se la gara con la Fiorentina, vittoria fortunata, ma anche voluta, è stata un episodio fortunato o un punto per una nuova partenza.

Le risposte si attendono un pò da tutti i reparti, ma soprattutto dal centrocampo che in questa pausa delle Nazionali ha avuto risposte inversamente proporzionali dai suoi centrocampisti. Se Manuel Locatelli non ha entusiasmato, invece, positive sono state le prove di Aaron Ramsey e di Adrien Rabiot, praticamente l'opposto di quanto successo alla Juventus in questo periodo.

Bene anche McKennie, forse il centrocampista che sta meglio e che si candida con forza per un posto nel centrocampo bianconero, dopo aver dimostrato di essere uno dei calciatori più importanti anche in zona gol.

Da valutare, poi, anche la posizione di Arthur, il centrocampista brasiliano ha lavorato molto bene alla Continassa e potrebbe essere gettato nella mischia per dare ordine al centrocampo e riscattare qualche prestazione un pò troppo discontinua.

Dopo un girone di andata veramente molto deludente, la Juventus deve assolutamente avere risposte da un reparto che vedrà in Milinkovic Savic uno degli avversari invidiati e potenzialmente voluti.

Allegri deve risolvere uno dei crucci bianconeri in una sfida già fondamentale.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve