ICARDI, NE VALE LA PENA? IL PREZZO GIUSTO E'...

25.03.2020 11:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ICARDI, NE VALE LA PENA? IL PREZZO GIUSTO E'...
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Mauro Icardi ed il Psg, una storia che è iniziata bene e non sappiamo come finirà. L'argentino ha iniziato bene la sua avventura al Psg con un buon numero di gol ed una considerazione assolutamente crescente nelle gerarchie di Mister Tuchel, considerazione che però è mutata nelle ultime settimane con un minor impiego ed i compagni che sono passati davanti all'ex nerazzurro.

Il riscatto di Icardi che sembrava certo fino a qualche mese fa, ora è assolutamente in discussione, del resto il Paris Saint Germain non è così convinto di spendere 70 milioni di euro per un calciatore di cui non è convinto al 100%, con delle prestazioni che negli ultimi mesi non hanno convinto pienamente.

Oltretutto il clima di austerity, legato al Coronavirus, ridurrà le risorse estive ed anche il Psg dovrà adeguarsi.

Il campione argentino, in verità, ha tutta l'intenzione di cambiare aria, a Parigi si trova bene, ma prenderebbe di buon grado un ritorno in Italia, da escludere il nerazzurro, il suo sogno sarebbe in maniera inequivocabile, la Juventus.

NE VALE LA PENA? - Tutto questo, mentre proprio in bianconero ci si interroga sul fatto che ne valga realmente la pena o meno di investire per un giocatore dal carattere e dall'entourage particolare. La situazione ottimale, sarebbe quella del prestito o quella del prezzo di saldo, in quel caso, si, sarebbe un'occasione.

Tutte le altre soluzioni, non convincono, Icardi a Parigi ha fatto bene, ma se ora è in discussione, ci sarà un motivo no? Non vale la pena, quindi, investire 70 milioni, forse la metà...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve