I MISTERI DEL CASO LUKAKU

09.08.2019 09:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
I MISTERI DEL CASO LUKAKU
TuttoJuve.com

La Juventus e Romelu Lukaku, una trattativa che in pochi hanno capito e che lascia molti interrogativi.

È chiaro ed innegabile che la Juventus abbia mostrato interesse per il belga ed era disponibile ad intavolare una trattativa con lo United per uno scambio con Paulo Dybala. 

Dalla parte opposta, tuttavia, non è per nulla chiaro il motivo per cui i bianconeri si siano tirati indietro e non abbiano affondato il colpo sul belga, quando potevano farlo offrendo almeno la stessa cifra dei nerazzurri con delle possibili contropartite.

La mossa della Juventus lascia dubbi persistenti, i bianconeri si sono ritirati perché hanno altro in mano o semplicemente sono stati battuti?

Il quesito è d’obbligo perché generalmente la Juventus non molla una pedina se non ha qualcosa di meglio in mano e la domanda è chi.

Nel frattempo i media enfatizzano la grande operazione nerazzurra, come Beppe Marotta abbia superato Fabio Paratici e come Antonio Conte sorrida per lo sgarbo alla vecchia signora, tutto questo mentre i nerazzurri hanno ora aperto le casse, mentre i bianconeri sembrano in fase di risparmio. Le domande senza risposta sono tante, a Torino si ragiona per capire meglio la situazione. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve