I CANDIDATI

11.10.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
I CANDIDATI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sono gli uomini del momento, la Juventus se li coccola, entrambi a quattro reti in campionato, entrambi spesso decisivi ed incisivi. Hanno segnato con continuità, Mandzukic da bomber opportunista e di forza, Ronaldo da vero e proprio trascinatore e leader anche a livello di tiri. Insomma, una coppia vera e propria, forse inaspettata, o forse no, perchè Ronaldo ama i compagni con queste caratteristiche tecniche.

CANDIDATI - sono anche i candidati ufficiali della Juventus al pallone d'oro. Cristiano Ronaldo per la grande champions fatta, Mario Mandzukic sia per il percorso europeo, ma soprattutto per quanto fatto ai mondiali, sicuramente più decisivo lui per la Croazia del compagno Modric. I francesi sono favoriti ma Mario e Cristiano sono due outsider, più Supermario perchè il portoghese nella lista finale ci arriva spesso e volentieri.

Non solo candidati a livello di premi personali ma anche a giocare titolari nella prossima gara che Juventus e Genoa giocheranno dopo la sosta, del resto loro due sono due punti saldi della formazione di Massimiliano Allegri ed il fatto di non essere andati in nazionale ed aver lavorato alla Continassa li porta automaticamente ad una candidatura.

Uomini imprescindibili, per Allegri due totem, a Mario non si rinuncia mai ed ultimamente anche a Cristiano.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato