HIGUAIN PREPARA LA RISCOSSA

14.09.2017 07:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
HIGUAIN PREPARA LA RISCOSSA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra i grandi delusi della notte di Barcellona c'è sicuramente Gonzalo Higuain che ha fatto peggio dell'amico Dybala, il Pipita è uscito tra i fischi e si è pure lasciato andare ad un gesto di stizza verso un tifoso che lo aveva insultato. 

MOMENTO PARTICOLARE - Il Pipita sta vivendo un momento molto particolare con una serie di gare a volte positive ed altre meno, una condizione non ancora ottimale e la nazionale da riconquistare con i gol e le prestazioni. La notte di Champions non ha aiutato e ha aperto la Vecchia polemica sulle prestazioni del Pipita in Europa 

LA STRANA EUROPA - rimane per Pipita un grande interrogativo, la grande differenza dell'argentino nelle prestazioni in campionato ed in Champions dove probabilmente soffre la competizione. L'anno scorso solo con il Monaco ed in parte nel girone era riuscito ad imporsi, mentre in quelle successive aveva avuto difficoltà. 

NERVOSISMO - il Pipita ha pronta la riscossa e ha grande voglia di eliminare il nervosismo di martedì, il Pipita non deve dimostrare nulla, cosa che fa in campionato dove gioca con serenità.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato