HIGUAIN FISSA L'OBIETTIVO!

26.07.2017 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HIGUAIN FISSA L'OBIETTIVO!

Gonzalo Higuain fissa l'obiettivo della Juventus: fare meglio della scorsa stagione, il Pipita ha chiaramente detto che cercherà di fare meglio, che sta meglio e che sicuramente darà tutto perchè vuole ancora essere lui a vincere in Italia e provare ad andare più lontano possibile in Europa.

PROVE DA LEADER -  il Pipita ha parlato da leader, quale è, senza Bonucci, toccherà agli altri dare una mano ai "grandi vecchi" bianconeri per cercare di portare più avanti possibile la squadra bianconera. Higuain, rispetta la scelta di chi è andato via, ma è assolutamente convinto che questa squadra possa fare bene, anche se è consapevole che la concorrenza rispetto alla scorsa stagione, in Italia, ma anche in Europa aumenta. La base di partenza sarà quella dello scorso anno, anche se il gioco sarà sicuramente diverso, con giocatori molto più veloci come Douglas Costa e Bernardeschi e senza due difensori come Dani Alves e Bonucci.

Higuain, comunque non teme la sfida che sarà sicuramente stimolante e ambiziosa, provare a scrivere ancora di più la storia della Vecchia Signora tentare la strada del settimo scudetto consecutivo, cosa incredibile, visto che già sei sembravano un record assoluto. La Juventus ci proverà e con il Pipita tutto è possibile.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato