HIGUAIN, CHE FUTURO? DUE OPZIONI

25.05.2019 12:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
HIGUAIN, CHE FUTURO? DUE OPZIONI
TuttoJuve.com

Il futuro di Gonzalo Higuain è un vero e proprio mistero per la Juventus, l'attaccante argentino potrebbe, anzi dovrebbe non essere riscattato dal Chelsea che sembra orientato a puntare su altri calciatori, il suo futuro, quindi, potrebbe essere quello di un ritorno alla Juventus, oppure bisognerà trovargli un'altra collocazione.

La sua stagione al Milan prima ed al Chelsea, poi, non è stata di altissimo livello, anche se poi non la prossima definire negativa, perchè ha giocato 40 partite ed ha segnato, comunque 13 reti, non pochissimi.

Probabilmente, Milan e Chelsea, si aspettavano qualcosa di più ed i rossoneri, hanno puntato su Piatek, mentre il Chelsea, complice anche la probabile partenza di Sarri, punteranno su altri calciatori.

A Torino, stanno valutando, se dovesse arrivare realmente Maurizio Sarri, in quel caso, nulla è escluso ed il Pipita potrebbe anche ritornare con la maglia zebrata, sarebbe clamoroso ma un'ipotesi non irrealizzabile, magari con Mario Mandzukic, orientato verso un'altra destinazione.

E LA CINA? - infine, non è da escludere al 100% l'ipotesi cinese, i bianconeri, già in passato sono riusciti a piazzare Hernanes in Asia e potrebbero riuscirci anche questa volta con un aumento del 30% dell'ingaggio per Higuain, i bianconeri si potrebbero accontentare di 30 milioni di euro, un piccolo sconto, ma sicuramente un guadagno rispetto al mentenere in rosa un giocatore costoso in un ruolo che sembra ben coperto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato