HIGUAIN, BEL PROBLEMA

15.06.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HIGUAIN, BEL PROBLEMA
TuttoJuve.com

Cominciano ad essere un po’ tanti i giocatori della Juventus nel reparto avanzato e non sembra che nessuno voglia andare via, l’ultima dichiarazione del fratello di Higuain, definisce l'argentino come pronto a tornare in bianconero.

Se questo da una parte per la Juventus è una manifestazione di afferro e lusinga l’ambiente, dall’altro crea anche un piccolo problemino di affollamento offensivo con troppi calciatori in una parte del campo. 

Si sta creando un vero e proprio affollamento nel reparto avanzato con il potenziale ritorno del Pipita, Mario Mandzukic, ma anche la consacrazione di Moise Kean, Paulo Dybala ed ovviamente Cristiano Ronaldo, una serie di giocatori che potrebbero affollare il reparto avanzato.

Possibile che la Juventus decida anche di cedere alcune delle sue pedine importanti come potrebbe essere Mario Mandžukić nel caso in cui Higuain decidesse di tornare.

Una soluzione sofferta ma forse obbligata, una soluzione causata anche perché l’ingaggio dell’argentino è alto ed il mancato incasso del cartellino potrebbe essere qualcosa di negativo per il bilancio costringendo la Juventus a muoversi per delle cessioni..

La situazione Higuain, rimane un bel problema in casa Juve. Il mancato riscatto del calciatore rischia di danneggiare in modo inequivocabile i bianconeri. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve