GLI ATTACCANTI LAVORANO PER IL DOMANI, UNO PARTIRÁ...

19.05.2019 15:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GLI ATTACCANTI LAVORANO PER IL DOMANI, UNO PARTIRÁ...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ci sono quasi tutti tra i convocati e non succedeva da un po’. Manca solo Douglas Costa, che quest’anno non si è praticamente mai visto, stasera contro l’Atalanta, ci saranno, infatti Cristiano Ronaldo, il ritorno di Mario Mandzukic disponibile dopo un problema di lungo corso, mentre torna Bernardeschi, così come Kean, mentre la terza maglia con Ronaldo e Mandzukic se la giocano Paulo Dybala e Juan Cuadrado. 

La partita di stasera è una festa ma sarà anche un primo passo per il mercato per l’attacco della Juventus, Ronaldo a parte, quest’anno ha funzionato poco. I tabellino piangono, solo Cr7, dopo il nulla. Bene Kean per i minuti giocati, ma il resto?

Mario Mandzukic si è fermato a dicembre e nelle partite successive è scomparso, prima era stato più che decisivo, come mai gli era capitato. Dybala si è fermato al ruolo di tuttocampista, Cuadrado sta tornando ora dopo un’annata fisicamente complicata, restano poi Douglas Costa, mai pervenuto tra infortuni e vita mondana e Bernardeschi. Su Federico va detto che ha fatto una bella stagione, ma nel suo ruolo, due soli gol sono pochi. 

Tutti, in discussione, quindi, ad eccezione di Ronaldo che sarà premiato come il migliore della serie A, insomma, lui al top c'è, gli altri tutti in discussione, per restare con un rilancio o per trovare risorse da investire, il casting è già partito e oggi, per chi giocherà sarà un piccolo esame.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato