GLI ACQUISTI DELL'ULTIMO MOMENTO

17.08.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
GLI ACQUISTI DELL'ULTIMO MOMENTO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tempo di rinnovi in casa Juve, sembrano essere questi gli ultimi colpi di mercato della Vecchia Signora. I bianconeri non vogliono muoversi su altri acquisti a meno di sorprese inaspettate e lavorano, quindi, a prolungare gli accordi dei calciatori che in queste settimane sono stati particolarmente richiesti. 

Parliamo di Miralem Pjanic e di Alex Sandro, entrambi al centro di numerose proposte e che potrebbero a breve rinnovare il loro contratto. Per Pjanic si parla di adeguamento sui 6,5 milioni di euro e per Alex Sandro sui 4,5 con prolungamento per due o tre stagioni.

La Juventus ha ricevuto per entrambi offerte molto sostanziose ma ha detto no, sono stati considerati elementi importanti e la dirigenza bianconera non vuole cederli, anzi il rinnovo sembra essere il giusto riconoscimento.

Le mosse dell'ultimo momento sono queste, la conferma in rosa di pezzi fondamentali per mantenere la continuità di vittorie. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato