GIOCO E RISULTATO, SI CERCA LA CONTINUITA', NON SOLO L'APPROVAZIONE DEL PUBBLICO

19.10.2019 12:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
GIOCO E RISULTATO, SI CERCA LA CONTINUITA', NON SOLO L'APPROVAZIONE DEL PUBBLICO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus cerca la continuità dopo la bella partita di San Siro, anche se sarà difficile fare la fotocopia di quella prestazione di altissimo livello dopo una pausa complicata come quella delle nazionali in cui, spesso i calciatori tornano o stanchi o un pò spaesati. La partita di stasera, quindi, assume una certa delicatezza e Maurizio Sarri vuole a tutti i costi una squadra capace di fare la differenza.

Con la partita di San Siro, Sarri ha ottenuto il consenso incondizionato del pubblico bianconero che dopo la gara con l'Inter è rimasto impressionato dalla prestazione. 

Sarri conosce bene lo scetticismo che c'è sempre stato nei suoi confronti: "Come ho sempre detto lo scetticismo nei miei confronti è un aspetto con cui convivo da tantissimi anni quindi non mi influenza più di tanto.".

PAROLA D'ORDINE CONTINUITA' - il tecnico bianconero cerca continuità, cerca la capacità di migliorare nelle prestazioni ottenendo, comunque, i tre punti, fondamentali per mantenere il primo posto e soprattutto provare a distanziare l'Inter che avrà una partita per nulla semplice.

Sarri conferma: "La classifica in questo momento non ci interessa, dobbiamo essere concentrati su dare continuità a prestazioni di buon livello perché poi il risultato deve arrivare da una logica conseguenza. Spero che sia stata una partita importante ma i tre punti li abbiamo già presi e quindi è passata e credo che ci dobbiamo concentrata su una partita difficile materialmente per i motivi che ho detto prima. Anche perché non è mai facile giocare dopo la sosta. Far riprendere a un giocatore il ritmo dopo la sosta non è automatico.".

Le difficoltà post sosta le conosciamo bene, i bianconeri nelle ultime stagioni non hanno fatto sempre bene dopo la sosta delle Nazionali,come a Firenze, ora si cerca di sfatare questo tabù e di ottenere i tre punti e magari provare a incantare il pubblico dello Stadium, come quello di San Siro.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve