GIAMPAOLO CI GIOCA MA TENTA L'IMPRESA

18.11.2017 17:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
GIAMPAOLO CI GIOCA MA TENTA L'IMPRESA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Marco Giampaolo ci gioca ma il tecnico che in passato è stato vicinissimo alla Juve, domani tenterà l'impresa. Con la Juventus ha raccolto poche soddisfazioni ma quest'anno ha una formazione molto competitiva che in casa sta macinando vittorie e punti. Matato il Milan, ma buone prestazioni esterne anche con l'Inter, in attesa di giocare con la Roma ed il Napoli. Insomma, una formazione che non ha subito la partenza di Bruno Fernandes, Skriniar e Schick, ancora un oggetto misterioso a Roma.

Il tecnico Tiene i piedi per terra ma sa benissimo che mai come questa volta lo sgambetto potrebbe essere possibile: "Sul piano dei valori non posso dire nulla della Juventus: non c'è partita. Però non esserci partita è un concetto astratto. La Samp deve giocarsela. Io non mai fatto punti contro i bianconeri e prima o poi succederà. Il bello del calcio è che può anche capitare che tu faccia la miglior partita della vita e che l'avversario ne imbrocchi una così, così".

La Juventus ha qualche problema in difesa, più nei numeri, forse, che nelle occasioni realmente concesse e la Sampdoria in casa è veramente una bella macchina solida. L'importante lato Doriano sarà limitare e fermare i campioni bianconeri ed essere capaci a tenere un ritmo alto per tutta la partita, cosa non semplice, del resto i blucerchiati hanno giocatori importanti da Quagliarella a Zapata passando per Strinic e Torreira, sarà una partita difficile per la Juve, il tecnico genovese lo sa benissimo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato