FORMAZIONE FATTA, JUVE INEDITA A GENOVA

25.05.2019 20:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FORMAZIONE FATTA, JUVE INEDITA A GENOVA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Juve totalmente inedita a Genova contro la Sampdoria alla ricerca di una vittoria che manca da tanto, forse troppo, anche per chiudere bene una stagione positiva che si è chiusa con il colpo di coda della separazione con Allegri. Il tecnico della Juventus lascerà Torino e domani sarà l’ultima dei suoi cinque anni vincenti.

JUVE INEDITA - Allegri oggi ha già dato la formazione che sará del tutto inedita, in porta Pinsoglio, poi giocheranno Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, difesa vista in pochissime situazioni.

Anche a centrocampo tanto cambiamenti, con Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, mentre in attacco Dybala e Kean. Unico dubbio tra Spinazzola e Pereira. La grande occasione sarà per Kean che torna dall’inizio e per Dybala in vista della coppa America, 

ASSENTI NUMEROSSIMI -  Allegri ha elencato gli assenti, da Szczesny che ha avuto un problema al ginocchio a Ronaldo che deve riposare perché ha la Nazionale, Matuidi e Bernardeschi squalificati, Cancelo gli hanno rotto il naso, Mandzukic che ha qualche problema, Alex Sandro che sta meglio ma questo trauma che ha avuto gli ha procurato un'infrazione muscolare e dovrà poi recuperare per la coppa America, ma anche Douglas Costa out ormai da tempo immemorabile. Non citati Pjanic oltre a Barzagli che potrebbero essere in panchina. 

Insomma, una squadra molto inedita, al limite dell’innovativo, Allegri ha intenzione di sorprendere anche nella sua ultima partita ufficiale.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato