FOLLIA SAMPAOLI

16.06.2018 18:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FOLLIA SAMPAOLI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’Argentina pareggia contro l’Islanda sbagliando un rigore ed un paio di occasioni da gol. Risultato assolutamente clamoroso per una delle favorite del mondiale che sicuramente nelle prossime partite potrà e dovrà riscattarsi. La squadra Argentina non ha trovato il Messi delle grandi occasioni, Aguero ha segnato il vantaggio e poco altro, Di Maria ha deluso. Messi ha animato la squadra ma anche sbagliato un rigore. Nella ripresa dopo il rigore sbagliato Sampaoli non ha cambiato le carte, mandando in campo Pavon che praticamente si è visto solo in un’occasione laterale. Tutto è stato lasciato sulle spalle di Messi.  

Clamorosa e folle la decisione di inserire Higuain solo per otto minuti più recupero, un cambio che andava fatto prima, così come senza senso l’inserimento di Pavon ed il mancato di Dybala che fresco poteva dare una mano anche su punizione, i calci da fermo sono stati battuti male dalla Pulce, oltretutto. 

Per Higuain e Dybala un mondiale che inizia male, soprattutto è soltanto perché l’allenatore ha ridotto al minimo se non nulla per Dybala le possibilità di aiutare la squadra.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato