FINALMENTE DOUGLAS!

23.06.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FINALMENTE DOUGLAS!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ci pensa Douglas Costa, anche se solo con l'assist del due a zero, comunque positiva la prova del brasiliano della Juventus che ieri nella gara contro Costa Rica, ha fatto vedere perchè deve giocare, pochi palloni giocati ma decisivi ed il soluto apporto più che importante per un giocatore che anche grazie alla Juventus è tornato su livelli altissimi.

Incontenibile, questo il termine giusto per il brasiliano che sa benissimo come incidere nelle partite e farsi valere. La Juventus in stagione lo ha apprezzato anche se i primi mesi a Torino non sono per nulla stati facili con qualche pessimista che parlava anche di "bidone" rifilato dal Bayern alla Juventus, giudizio poi smentito dalle prestazioni dell'esterno offensivo che è andato migliorando mese dopo mese diventando alla fine decisivo per la vittoria sia dello scudetto che della coppa .

Allegri ormai lo definisce incedibile e sono arrivate delle offerte alte, quasi folli, ma Douglas Costa non ha la minima intenzione di andare via e vuole assolutamente restare a Torino.

Il desiderio è quello di provare a vincere in Europa, ma prima si pensa al Mondiale, che è praticamente iniziato ieri con Costa Rica, dopo una prima partita in panchina, finalmente diciamo, visto che Douglas Costa è fondamentale per questo Brasile.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato