FIDUCIA ATTACCO JUVE, MA VLAHOVIC E' PROBLEMA NON SOLO SERBO

30.11.2022 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
FIDUCIA ATTACCO JUVE, MA VLAHOVIC E' PROBLEMA NON SOLO SERBO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il momento dell'attacco bianconero è in ripresa. Il rientro di Kean a livelli accettabili, la conferma di Milik e Federico Chiesa pronto a fare un grande 2023 sono sicuramente tutte delle buone notizie in vista del futuro.

La Juventus spera di migliorare in attacco dopo aver visto la difesa diventare sicuramente un reparto iperaffidabile, un vero e proprio bunker che ha numeri incredibili.

Quello su cui bisogna migliorare, invece, è l'attacco che vede ad oggi i bianconeri con il quinto attacco, ancora lontani dai primi due reparti della serie A, anche se in crescita rispetto allo scorso anno che vedeva la Juventus all'undicesimo posto assoluto.

Tutti i tasselli, a breve, potrebbero tornare al loro posto con un'ottima sensazione a livello generale e con un potenziale unico problema, quello legato a Dusan Vlahovic.

L'attaccante serbo è sicuramente l'elemento principale quello che la Juventus ha voluto fortemente nella scorsa sessione di mercato e su cui ha posto una fiducia illimitata ed incondizionata che tuttavia preoccupa.

Vlahovic non ha ancora giocato in questo mondiale e l'allenatore della Serbia, ieri ha lanciato l'allarme al termine della gara pareggiata contro il Camerun:"Dusan non è al meglio, non sta benissimo. Non è ancora pronto per giocare a questo livello e a noi ci preoccupa. Mi serviva gente fresca".

La Juventus, non solo la Serbia, sperano che Vlahovic possa recuperare e stare bene ma un'analisi seria andrà fatta perchè un Vlahovic in queste condizioni non serve quasi a nessuno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve