EMRE PRONTO ALL’USO

09.12.2018 07:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
EMRE PRONTO ALL’USO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con il Torino mancherà Bentancur, squalificato, il rientro di Sami Khedira non è ancora certo, ma la Juventus e Massimiliano Allegri dormono sogni molto tranquilli, anche perché i bianconeri hanno ritrovato Emre Can. Il tedesco è entrato molto bene nella sfida contro l’Inter portando peso, centimetri m anche freschezza fondamentale per le prossime partite. 

Allegri ha visto che alcuni calciatori hanno bisogno di riposo, soprattutto Pjanic che non è stato lucidissimo nella gara con i nerazzurri prendendo un’ammonizione subito ad inizio gara, anche se poi è riuscito a gestire con abilità il resto della partita senza rischiare il secondo giallo. 

EMRE FONDAMENTALE -  Diventa fondamentale nelle prossime settimane il contributo che può portare Emre Can, pronto a dare il cambio ma anche a proporsi per le prossime gare, a partire dalla trasferta a Berna ed alla gara con il Torino, nella seconda ci sarà sicuramente bisogno di lui. Le caratteristiche di Emre Can le conosciamo bene, potenza, ma anche tanta qualità e la capacità di inserirsi nelle azioni.

I tifosi che gli sono stati molto vicini in queste settimane dopo l’infortunio lo aspettano e magari si augurano di vedere il gol con lo Young Boys per ottenere il primo posto nel girone o nel derby stracittadino che si presenta quest’anno difficile per la Vecchia Signora.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo stiamo aspettando, sta tornando, tutti lo vogliono rivedere presto #emrecan #juventus #turin #germany🇩🇪

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Nov 29, 2018 at 1:17 PST