EMRE CAN, OCCHIOLINO STRIZZATO

17.01.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
EMRE CAN, OCCHIOLINO STRIZZATO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Che fine farà Emre Can? Domanda facile, risposta più complicata, i tifosi bianconeri vorrebbero utilizzare la parola scontata, nel senso che vorrebbero a tutti i costi che il calciatore arrivasse a Torino e diventasse una colonna del prossimo centrocampo bianconero, questo anche alla luce delle belle prestazioni svolte con la maglia del Liverpool, ultima quella della settimana scorsa.

La Juventus insiste nel volerlo e secondo alcune indiscrezioni raccolte anche dalla nostra redazione, avrebbe già in mano il calciatore che però non dice tutto chiaramente, strizza l'occhiolino e forse lascia aperta qualche porticina alle speranze dei tifosi dei Reds, forse solo per non averli contro fino al termine della stagione: "Il mio agente sta curando tutto, io sarò qui fino all'estate. Non ho ancora firmato con nessuno, sto parlando con tutti. Sto parlando anche con il Liverpool. Perché no? Ho ancora un contratto qui e sono in un club bellissimo. Cosa aggiungere? A tutto pensa il mio procuratore. Sono concentrato sul campo darò tutto per questa squadra". Verissimo, non ha ancora firmato con nessuno, del resto sarebbe fuori dai regolamenti, ma questo non vuole dire che non ha intenzione di non lasciare Liverpool e che Torino sia la sua meta preferita, del resto in bianconero potrebbe trovarsi a meraviglia e diventare un calciatore ancora più forte.

Emre Can lo sa, quando dice che darà tutto fine alla fine dice il vero, sta parlando con tutti, verissimo, ma tra quei tutti gli interlocutori più caldi sono quelli torinesi.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato