EMRE CAN, DECISIONE PRESA!

15.05.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
EMRE CAN, DECISIONE PRESA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Emre Can ha preso una decisione: dopo la finale di Champions League il centrocampista del Liverpool comunicherà la risposta sul suo futuro che da quanto risulta alla nostra redazione ormai da mesi, dovrebbe essere quella di raggiungere Torino. Le tentazioni, così, come le offerte ricevute sono tante, tutti i big club si sono presentati con delle proposte importanti, ma il centrocampista tedesco sembra aver scelto la via che porta nel capoluogo torinese.

TIMING - il Tempo della decisione sembra chiaro, Beppe Marotta aveva tempo fa dato una deadline ed il momento non è così lontano. Sembra che Emre Can comunicherà la sua decisione dopo la finale di Champions, quindi, tra una decina di giorni. Indipendentemente dal finale e dalla gara che il Liverpool giocherà con il Real Madrid, l’ex Leverkusen lascerà la Premier con l’intento di cambiare paese. La Juventus vuole un centrocampista capace di dare fisicità, chili e peso, come faceva Paul Pogba. Oltre a questo anche gol. Emre Can si è fermato al massimo a sei, in caso di arrivo a Torino, questa sarà una delle sfide. I bianconeri, comunque, attendono fiduciosi, il mediano del Liverpool sarebbe il primo grande colpo della prossima campagna acquisiti.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato