EFFETTO SOLD OUT

20.07.2018 06:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
EFFETTO SOLD OUT
TuttoJuve.com

L'effetto Cristiano Ronaldo si sente e la Juventus raggiunge un grande obiettivo, l'ennesimo sold out della serie. La Vecchia Signora lo comunica sul proprio sito,  la campagna abbonamenti per la prossima stagione vedi un nuovo, ennesimo successo.  Dopo la fase di acquisto dedicata agli abbonati della scorsa stagione, aperta dal 4 al 18 luglio con un tasso di rinnovo del 95% (superiore alla scorsa stagione), si è aperta oggi la vendita di nuovi abbonamenti con una fase di vendita riservata ai J1897 Member, durante la quale è stato raggiunto il tutto esauriti.. I soci Juventus Official Fan Club e i Member sono stati gli unici ad aggiudicarsi nuove disponibilità quest’anno.

AUMENTO DEI PREZZI E RINNOVI - per la Juventus un grande successo dopo l'aumento dei prezzi che aveva fatto storcere il naso ad alcuni, ma che alla fine si è rivelato un aumento giustificato dall'arrivo di un campione mondiale come Cristiano Ronaldo, anzi forse si poteva alzare ancora, ma sarebbe stato troppo.Obiettivo di 25.300 abbonamenti, che sommati ai 4.000 premium portano il totale abbonamenti stagionali a 29.300. Tutti pronti a vivere una stagione di spettacolo all’Allianz Stadium, così recita la Juventus.

Un effetto Cristiano Ronaldo, ma forse a vedere i risultati della Juventus in questi anni non ce n'era alcun bisogno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato