ED ORA TUTTI CON SARRI, NESSUN PREGIUDIZIO E NESSUN FAVORE, COME SEMPRE, OBIETTIVO VINCERE

17.06.2019 08:55 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ED ORA TUTTI CON SARRI, NESSUN PREGIUDIZIO E NESSUN FAVORE, COME SEMPRE, OBIETTIVO VINCERE
TuttoJuve.com
© foto di Tuttojuve.com

Sarri ufficializzato, tutti con Sarri, come sempre uniti con la dirigenza che ha giudicato l’ex tecnico del Chelsea adeguato per la Juventus. Inizia l’avventura dell’ex tecnico di Napoli e Chelsea che dopo l’ufficialità a breve parlerà spiegando le ragioni che l’hanno portato a scegliere la Juventus. 

La scelta di Sarri da parte della dirigenza della Vecchia Signora è coraggiosa per che il tecnico toscano è bravo ma non è mai stato troppo amato dai tifosi, come Allegri una scelta impopolare, forse ancora più particolare.

Magari Sarri non sarà il massimo dell’eleganza, ma è un bravo allenatore, un grande lavoratore ed un ottimo insegnante di calcio. Le squadre che ha allenato si sono sempre distinte per il bel gioco, a Torino, avrà la sfida più difficile della carriera, abbinare bel gioco a vittorie, perché se non vinci a Torino finisci male e se giochi bene e non vinci i tifosi ti mettono alle strette. 

Sarri non verrà giudicato per il passato ma solo e soltanto per il presente, per quello che farà da qui in avanti, per o risultati con una sfida difficilissima, fare meglio di chi ha vinto quasi tutto, ci vorrà un allenatore con gli attributi e Sarri sembra averli. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve