ED ORA CHE FACCIAMO?

17.07.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ED ORA CHE FACCIAMO?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ed ora che succede? Se lo chiedono i tifosi della Juventus dopo la grande giornata di celebrazione di ieri con Cristiano Ronaldo osannato. La Juventus non si vuole fermare ma prima dovrà recuperare delle risorse consapevole che non sarà facilissimo.   

Da capire sicuramente la posizione delle cessioni di cui Higuain è il nome più importante, profilo che la Juventus deve cedere e che cercherà di farlo per 60 milioni di euro, questa la cifra che chiedono a Torino e che il Chelsea attualmente non sembra essere disposto a pagare. Situazione complicata compresa la buonuscita per il Pipita.

Ci sarebbe, poi, chiaramente la questione di Daniele Rugani, altra situazione da definire con la Vecchia Signora che chiede 40 milioni, l'agente ieri si è espresso dicendo che non ha ricevuto al momento nessuna proposta, però sarebbero contanti importanti per finanziare i prossimi colpi.

Infine, la situazione di Alex Sandro, anche in questo caso parliamo di un giocatore che a Torino non hanno messo sul mercato ma che sicuramente ha  tante proposte e che potrebbe anche in questo caso essere un colpo in uscita importante per poi muoversi su altre pedine.

La risposta alla domanda su che fare è molto semplice: andare a cedere quei giocatori che servono per fare cassa, andare a chiudere queste operazioni di mercato consapevoli che poi ci sarà da rinforzare ancora la squadra in difesa perchè Ronaldo sarà importante, ma non basta perché è un giocatore fondamentale ma per vincere serve sempre e soltanto la squadra, non un unico fenomeno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato