E' QUESTO IL VERO RAMSEY? INTANTO LE SIRENE..

24.02.2020 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
E' QUESTO IL VERO RAMSEY? INTANTO LE SIRENE..
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sarà lui? E' il vero Ramsey? La domanda è spontanea, abbiamo ritrovato la vera versione del giocatore gallese che ha fatto così bene all'Arsenal. La Juventus spera di vedere ancora una prestazione come quella contro la Spal, un giocatore determinato, abile negli inserimenti e soprattutto, pronto alla conclusione e mobile, molto mobile.

In casa Juventus, in questi primi mesi abbiamo visto Ramsey spesso infortunato, solo in poche gare realmente determinante e si spera che quella di Ferrara possa essere l'inizio di un nuovo corso.

SERVONO I GOL - intanto è essenziale che Ramsey vada in gol più spesso. Con il Brescia aveva segnato Juan Cuadrado oltre a Ronaldo, con la Spal un altro centrocampista, questa volta Ramsey, con altre occasioni per lui, a determinare che i centrocampisti possono realmente essere un'arma in più per Maurizio Sarri che ha sempre sostenuto gli inserimenti dei mediani per supportare l'attacco a Napoli, i suoi centrocampisti erano abilissimi in questo.

SIRENE UNITED - per Ramsey, oltretutto, stanno suonando sempre più forti le sirene inglesi. Lui in Italia si trova benissimo, ma non è da escludere che non accetti qualche proposta lusinghiera dalla Premier. Lo United ha mostrato un interesse molto forte e sarebbe disposto ad prenderlo come contropartita nell'eventuale affare Pogba.

Al momento la Juventus non sembra minimamente interessata a parlarne ma molto dipenderà dall'evoluzione del gallese delle prossime settimane. Al momento sembra in crescita, ma se dovesse tornare la versione opaca delle scorse settimane tutto è possibile.

Nel frattempo la speranza è che sia sbocciato un nuovo Ramsey, più continuo, più forte e più abile in zona gol.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve