E' ORA DI DARE TUTTI QUALCOSA IN PIU' ALLA JUVE!

01.12.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
E' ORA DI DARE TUTTI QUALCOSA IN PIU' ALLA JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

E' vero, ha ragione Giorgio Chiellini, la Juventus ha dato tanto in questi anni, scudetti, coppe e soddisfazioni varie, tanto ai calciatori che si sono arricchiti vincendo trofei, ora tutti devono dare di più, devono dare tutto e riportare la formazione zebrata in una posizione consona rispetto al suo prestigio, che non è la settima posizione, che non è un distacco di oltre dieci punti dalla prima, che non è lottare per andare in conference league.

Essere parte della Juventus vuol dire stare da soli contro tutti, essere pronti a superare difficoltà e soprattutto provare a risalire la china quando la classifica è negativa.

A Salerno la Juventus doveva vincere ed ha vinto, punto! Ha gestito la partita, ha segnato, ha sbagliato dei gol ed ha rischiato di prenderne uno, salvata dal palo, non va scordato. Non sappiamo come sarebbe finita se i bianconeri avessero preso gol, invece di quel palo.

Diciamo che a Salerno, la Juventus rispetto al passato ha evitato le figuracce tipo Benevento e Crotone dello scorso anno, ma non c'è per nulla da essere sereni, da pensare che si è fatto qualcosa di importante o che si sta facendo un buona stagione, per niente.

C'è da fare, non c'è da parlare, c'è da lavorare, ci sono gare da vincere e basta senza dire nulla di particolare, perchè questa squadra ora deve solo vincere che vuol dire fare il proprio dovere, perchè di errori, fino a questo momento ce ne sono stati tanti.

Non possiamo parlare di ripartenza, non possiamo parlare di rimonta, possiamo solo constatare che la Juventus oggi è sempre a sette punti dall'Atalanta e basta.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve