E MAROTTA SE LA RIDE ANCORA...

16.04.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:   articolo letto 58309 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
E MAROTTA SE LA RIDE ANCORA...

Beppe Marotta se la ride perché la Juventus non ha pagato dazio contro la Sampdoria, perché Massimiliano Allegri ha confermato che vuole restare a Torino, ma soprattutto perché anche l’ultimo calciatore della campagna acquisti estiva, l’unico che ancora non aveva dimostrato il suo valore, ha giocato una buona partita e confermato di essere un ottimo acquisto, purtroppo colpito solo dalla sfortuna. Al di là del gol, Howedes ha dimostrato personalità, dinamicità e tempo di inserimento che confermano che se sta bene va comfemato, la domanda sarà appunto questa: le condizioni fisiche sono buone?

Benedikt Howedes, ultimo di una serie di acquisti positivi. Douglas Costa altro protagonista tre stelle di giornata, con lui bene Mattia De Sciglio, ora out ma comunque bravo e positivo. Bene anche Federico Bernardeschi che dopo un periodo di adattamento ha mostrato le sue qualità. Come loro anche Blaise Matuidi e Rodrigo Bentancur, giocatori di centrocampo che hanno trovato spazio. Di più il francese, ma l’uruguiano e’ sicuramente il futuro. Tutti questi senza dimenticare Szczesny che non avrà parato il calcio di rigore a Cristiano Ronaldo ma ha garantito affidabilità e sicurezza.  

Insomma, a Torino possono essere soddisfatti, tutti, chi più e chi meno, sta garantendo il suo valore e la campagna acquisti ha sicuramente dato risposte positive più a Torino che altrove. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato