E DYBALA GODE DOPPIO

13.08.2018 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
E DYBALA GODE DOPPIO

Paulo Dybala gode due volte, il talento argentino della Juventus si è confermato come spesso gli accade in questo periodo della stagione uno dei calciatori più brillanti a disposizione di mister Allegri.

IN FORMA - il numero dieci è sicuramente apparso brillante ed in forma, ha tentato dribbling e giocate, forse ha sbagliato qualche gol di troppo ma si è fatto poi trovare quando serviva nel posto giusto al momento giusto realizzando due bei gol. 

MENO PRESSIONE - vedremo se sarà così anche nelle prossime settimane ma dalla prima amichevole sembra che l’intesa con Cristiano Ronaldo sia già buona e soprattutto che i due calciatori siano assolutamente compatibili. Dybala oltretutto grazie a Ronaldo avrà meno pressione da parte degli avversari che dovranno riservare al portoghese una grandissima attenzione. 

PIU’ OCCASIONI - Per Dybala, quindi si prevede che possano esserci maggiori occasioni da gol, ma anche la possibilità di avere più spazi rispetto al passato. Per lui sarebbe una bellissima notizia e la conferma che con il numero sette la Juventus riuscirà a fare ancora meglio del passato. Dopo la prima a Villar, sicuramente l’argentino era tra i più felici.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato