DYBALA, TRIPLA VENDETTA

12.10.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, TRIPLA VENDETTA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paulo Dybala torna a Torino dopo le partite con la sua nazionale vissute nettamente ai margini e con l'unica soddisfazione che la sua Argentina andrà ai mondiali.

Sicuramente in Russia Dybala ci sarà, ma con che ruolo? Sampaoli considera Messi e Dybala alternativi e considerando che la Pulce ha segnato tre reti nella gara decisiva c'è poco da vedere se non che sperare che Sampaoli possa rivedere le sue convinzioni sulla coppia Dybala-Messi.

DELUSIONE - sicuramente Dybala sperava di giocare un po' di più e c'è un pochino di delusione ma anche la convinzione di poter cambiare le cose tramite le prestazioni e i gol con la mala della Juventus.

VOGLIA DI RIVINCITA - con la Lazio ci sarà voglia di giocare ma anche di rivincita per tante ragioni, dalla prestazione di Bergamo con il rigore sbagliato, ai pochi minuti con la sua Nazionale per concludere con la Supercoppa persa con Dybala protagonista assoluto ma anche con con una sconfitta cocente. 

La partita di sabato che dovrebbe vederlo protagonista, nonostante l'arrivo a ridosso della gara ha un significato troppo importante per non vedere il migliore giocatore della Juventus per rendimento in campo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato