DYBALA, TOCCA A TE

13.08.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, TOCCA A TE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Primo trofeo stagionale in gioco e prima partita con la maglia numero dieci per Paulo Dybala, che dopo Paul Pogba indossa la casacca più importante a livello mediatico e simbolico. Per Dybala una consacrazione che viene da lontano, dal Palermo e dalle sue prime prestazioni in Italia che hanno avuto seguito a Torino con laconsacrazione della partita contro il Barcellona dello scorso anno, la più importante in assoluto per lui.

Ora arriva una nuova stagione quella che lo deve proiettare verso i top mondiali, per essere tra i primi tre al mondo sfidando i vari Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar con i nuovi che avanzano almeno come valutazione come Mbappé.

Per Dybala la partita di oggi deve essere il primo passo per nuovi traguardi e trofei da uomo decisivo, come i suoi predecessori, da Tevez a Baggio, passando per le icone storiche come Platini e ovviamente Alessandro Del Piero, hanno saputo fare.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato